Home Contatto Che cos’è il sesso?

Che cos’è il sesso?

by Michelangelo Gatto
0 comment
Uomo e donna che si sfiorano le labbra mentre lei gli accarezza il viso

Il sesso è la più alta forma di contatto fra due anime.
Per “contatto” intendo l’accorgersi, il rendersi conto, il prendere una profonda consapevolezza.

Contatto di anime

Quando entriamo in contatto con un’altra persona, noi stiamo condividendo pezzi del nostro essere.
Nonostante questa condivisione, questo accorgersi, questo contatto non sia solo sempre fisico, nel sesso è la dimensione fisica che ci fa accedere più direttamente all’anima.

Il corpo, quando regala sensazioni forti, emozioni che tolgono il fiato, ha la capacità e il compito di bypassare la mente con tutte le sue fisime, inutili al contatto di anime, che è la cosa che arricchisce di più la nostra esperienza su questa terra.

Ecco perché il sesso può essere la forma di amore più diretta, più sincera e più forte. Quando fa sesso, l’anima si nutre, si rinforza, si rassicura, si rigenera di energia. Ci possono essere amori senza sesso, ma mai sesso senza amore!
Persino quando è fatto senza sentimento, solo come atto fisico e sportivo, è sempre un contatto fra anime che si scambiano energia e creano energia.

Il Sesso che diventa magia

Quando poi è fatto con amore e con la persona giusta, allora il sesso diventa pura magia. Il sesso diventa la danza di due angeli.
Il sesso è il gioco d’amore di noi esseri divini.
Il sesso è la Ri-Unione dei diversi nell’universo, il maschile e il femminile e noi smettiamo di essere me e te, come individui e diventiamo le due metà dell’essere che si fondono nell’Uno.

Quando facciamo sesso, non pensiamo a nient’altro che a dare e a prendere piacere, che è il principio dell’amore: dare e prendere piacere… che dovrebbe essere il principio di tutta la vita!

Ama il sesso e amerai la vita.
Ama il sesso e amerai l’amore.
Ama il sesso e ti voterai ad amare dare e prendere piacere.

Il sesso dà la vita, trasforma la vita, a volte, la toglie. Nulla merita più consapevolezza e rispetto del sesso, perché il sesso è la più alta forma di contatto fra due anime.
E noi abbiamo il compito morale di far stare bene le persone… attraverso il contatto.

You may also like

Leave a Comment

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.