Il Coaching applicato alla sessualità
Sono il primo in Italia ad applicare il Coaching nell’ambito della sessualità con questo metodo, per favorire una vita sessuale straordinariamente ricca.
Conosco le strategie mentali che ci permettono di raggiungere determinati risultati e so come superare i limiti depotenzianti che, per contro, ci impediscono di diventare le persone che vogliamo essere e vivere nel modo in cui desideriamo.
Qual è il beneficio di applicare questi strumenti al sesso?
Enorme!
Quando scegliere di fare una Coaching
- Se quando pensi al sesso, quando ne parli e quando lo fai ti senti inadeguato, a disagio o impacciato.
- Se vivi il rapporto con il tuo corpo e con il sesso con un senso di vergogna, paura del giudizio o del rifiuto.
- Se quello che ritieni essere vero sul sesso ha a che fare con preconcetti o idee che non ti sono utili per vivere la sessualità che meriti, ovvero una sessualità straordinaria! Ad esempio, convinzioni come “Non sono bravo/a a letto”, “Non posso soddisfare una donna (o un uomo)”, “Non sta bene chiedere o fare questa cosa a letto”, “Non posso piacere a nessuno”.
La verità è che diventiamo quello che pensiamo di essere e otteniamo quello che pensiamo di meritare!
Michelangelo
La bella notizia è che possiamo cambiare le nostre convinzioni!
- Se fai sesso sempre in presenza di tensioni, stress o in modo monotono e ripetitivo.
- Se durante il sesso hai sensazioni spiacevoli legate ad esperienze passate.
- Se desideri lavorare sulla componente mentale in presenza di problemi fisiologici (disfunzioni erettili, impotenza, eiaculazione precoce, vaginismo, ecc…), perché la mente è frequentemente coinvolta!
- Se vuoi lavorare su di te perché vivi una vita che non ti soddisfa.
Dal momento che riversiamo nel sesso le nostre frustrazioni, se viviamo una vita spenta, senza brio, priva di energia e vitalità, molto probabilmente la nostra sessualità ne sarà il riflesso.
Prendiamoci la responsabilità al 100% della vita che viviamo e del sesso che facciamo!
Accontentarsi, nascondere la testa sotto alla sabbia o rimandare un problema, non rende giustizia alla grandiosità della nostra anima.
La vita è troppo corta e preziosa per volare bassi col nostro potenziale!
Michelangelo
Siamo qui per sprigionare la nostra grandezza, per amare e godere della nostra esperienza di vita e per provare, attraverso la sessualità, quella fusione d’amore e quella connessione che è proprio lì, alla nostra portata.
Vivere con gioia e pienamente il sesso significa amarsi ed amare, rispettarsi e avere una qualità della vita più appagante. Quando viviamo serenamente la nostra sessualità siamo più felici anche negli altri ambiti della nostra vita.
Credo che possiamo accedere ad una dimensione più profonda del piacere allo scopo di godere delle persone meravigliose che siamo e, in questo modo, possiamo elevarci attraverso l’atto consapevole di amare.
Michelangelo