Sono Michelangelo, mental Coach, Trainer e Autore di “Voglio di più” e vari ebook.
Ho dedicato gli ultimi 8 anni a ispirare, sostenere e guidare le persone a vincere le loro sfide più importanti, in ogni campo della loro vita.
Sono il primo in Italia a usare una metodologia che fonde le più moderne tecniche del cambiamento del mondo occidentale, con una delle più antiche discipline del mondo orientale. Applicare alla sessualità il meglio del Coaching e del Tantra fa ottenere risultati strabilianti nell‘innalzare la qualità dell’esperienza sessuale. Attraverso l’approccio mentale ed esercizi fisici mirati, lavoro per risolvere le più comuni difficoltà, su 4 pilastri essenziali, per vivere una sessualità straordinaria:
- Atteggiamento mentale ed emozioni
- Condizionamenti e preconcetti
- Esperienze vissute
- Abilità e conoscenza
Non sono medici, né uno psicologo. Sono un mental Coach: come tutti, voglio il meglio per noi, anche in ambito sessuale e conosco le strategie mentali per ottenerlo.
Credo profondamente che camminiamo su questo pianeta per esprimere con gioia la nostra propria UNICITÀ!
La mia capacità peculiare è entrare velocemente e profondamente in sintonia con le persone, facendo loro prendere contatto con la parte più intima di loro stesse, con le loro risorse più peculiari affinché diano un nuovo “perché” alla propria vita
Appesi ai muri di casa ho un certificato di laurea in filosofia, uno di master in economia aziendale, uno di master in vendita e uno di master in Coaching. Ma quello che mi appassiona più di tutto e ciò che così gradevolmente riempie la mia vita negli ultimi 9 anni è rendere straordinarie le persone…
Il mondo merita di essere abitato da persone felici e il mondo siamo io… tu… ogni singolo, unico, meraviglioso essere vivente.
Michelangelo
Sento una voce che urla dal mio cuore: “Guida e Ama”!
Vedere le trasformazioni delle persone continua a essere il nostro ossigeno, la nostra meravigliosa ossessione, il fuoco che tiene acceso il nostro cuore.
La maggior parte delle persone, a letto, agisce meccanicamente, mentre i suoi pensieri sono altrove, pensa a tutt’altro che a lasciarsi immergere integralmente nelle sensazioni e nelle emozioni che iniziano a danzare e giocare a rincorrersi e mischiarsi in una meravigliosa espansione di identità di cui purtroppo non coglie nulla perché è distratto.
Godersi il momento, nel sesso, ha a che fare con il lasciarsi andare, con l’accettare e l’arrendersi. Smettiamo di centellinarci e di risparmiarci. Smettiamo di rimanere in superficie. Doniamoci interamente, doniamo tutto noi stessi, doniamo il corpo, la voce, le emozioni, doniamo l’anima.
Da oggi, apriamoci alla totalità dell’esperienza umana.
L’azione trasforma le persone e nostro compito è allenarci a essere la persone che vogliamo essere per ottenere la vita che vogliamo.
E noi ti accompagneremo in questo.
Sii l’amore prima di fare l’amore.